Montesilvano: bimbo morto in culla, oggi l’autopsia

cullaculla

Montesilvano: bimbo morto in culla, oggi l’autopsia. In mattinata l’esame autoptico sul corpo del piccolo trovato senza vita dai genitori.

Montesilvano. bimbo morto in culla, oggi l’autopsia.Sarà l’esame autoptico a fornire maggiori elementi sulla morte di Oscar Luis Buonanno, il piccolo di quattro mesi trovato morto dai genitori  due giorni fa  nella sua culla in un appartamento popolare in via Chiarini. La Procura della Repubblica di Pescara ipotizza l’omicidio colposo ed ha aperto un fascicolo contro ignoti. Il Pm Silvia Santoro vuole accertare se ci sono responsabilità nel decesso del bambino. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza. I carabinieri ,che hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione , hanno riscontrato, però , carenze igienico sanitarie. L’Ater ha disposto la bonifica dell’appartamento in cui vivevano i genitori e la nonna del piccolo . I residenti del quartiere popolare lamentano illegalità e mancanza di controlli nella zona e chiedono che l’Amministrazione comunale e le forze dell’ordine facciano sentire e soprattutto vedere  la loro presenza.

Articolo precedente:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: bimbo morto in culla, oggi l’autopsia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*