Montebello di Bertona: centauro finisce contro un muretto

Un centauro è rimasto ferito oggi pomeriggio in un incidente stradale  sulla strada provinciale che collega Montebello di Bertona a Farindola.

Trauma facciale e agli arti inferiori per un centauro trentunenne rimasto ferito , oggi pomeriggio, in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Montebello di Bertona a Farindola. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della moto, finendo sull’asfalto e poi con il mezzo contro un muretto. I sanitari del 118 di Pescara hanno prestato i soccorsi con un’ambulanza del Distaccamento di Penne e con l’elisoccorso. Dopo le prime cure, infatti,  hanno deciso il trasferimento del motociclista in eliambulanza all’ospedale ” Santo Spirito” di Pescara.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Montebello di Bertona: centauro finisce contro un muretto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*