L’Aquila: incontri sul Popolo della Famiglia

Oggi a L’Aquila incontri con Mirko De Carli, coordinatore per il Nord Italia del Popolo della Famiglia,  per presentare il movimento politico di ispirazione cristiana.

Mirko De Carli , durante il dibattito moderato dal coordinatore regionale del Popolo della Famiglia Patrizio Alessandrini, alla presenza di padre Quirino Salomone, ha ricordato che il movimento politico di ispirazione cristiana si è presentato alle elezioni politiche del 4 marzo scorso.

De Carli ha detto che il Partito è ” una alternativa capace di una strenua difesa della vita e della famiglia e conta di partecipare da protagonista nelle prossime elezioni amministrative del 10 giugno che vedranno coinvolte molte città italiane. Lo slogan del movimento è “Prima la famiglia” e tra i punti chiave del programma sono annoverati anche la libertà di educazione, il reddito di maternità, l’eliminazione dell’ideologia gender dalle scuole, l’incremento degli stipendi agli insegnanti e misure per frenare l’immigrazione incontrollata”.

All’incontro della mattinata segue nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.30, sempre presso la sala del movimento celestiniano in via Raffaele Paolucci n° 10 (Piazza d’Armi), un incontro-confronto sul tema “Dottrina Sociale della Chiesa e politica” con gli Mirko De Carli, padre Quirino Salomone e Patrizio Alessandrini.