Mese dell’affido e dell’accoglienza in Abruzzo

affido

Anche in Abruzzo in programma diverse iniziative, nell’ambito del mese dell’affido e dell’accoglienza. Spettacolo  di beneficenza a Pescara.

Affido familiare, accoglienza  e solidarietà: un connubio che sarà protagonista di diverse iniziative in Abruzzo. Domenica prossima a Pescara è prevista una manifestazione organizzata nell’ambito delle iniziative legate al mese dell’affido e dell’accoglienza Alle ore 21, all’auditorium Flaiano, si terrà  la “Commedia Teatrale di Hennequin e Bilhaud”, a cura della Compagnia Teatrale “Palcoscenico 95”. Lo spettacolo, oltre a promuovere le tematiche dell’affido familiare per la campagna intrapresa dall’assessorato alle politiche sociali, sarà l’occasione per raccogliere fondi in favore dei territori e delle popolazioni di Arquata e Pescara del Tronto colpite dal sisma del 24 agosto scorso.
auditorium-flaiano

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Mese dell’affido e dell’accoglienza in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*