Maxi furto da 50 mila euro a Corropoli

Maxi furto la scorsa notte a Corropoli dove in un negozio di abiti fimati i ladri hanno portato via capi per un valore complessivo di 50 mila euro.

I malviventi sono entrati in azione a Corropoli, la notte scorsa, armati di mazze da baseball con le quali hanno sfondato la vetrata del negozio di abiti firmati Ocean ed hanno rubato capi del valore di circa 50mila euro. Dai filmati del sistema di video sorveglianza emerge che hanno agito in quattro ed erano incappucciati e con le mani protette dai guanti. I ladri sono fuggiti senza portare via tutti i capi d’abbigliamento perchè, molto probabilmente, sono stati messi in fuga dall’arrivo della macchina dei carabinieri che ora stanno svolgendo le indagini.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Maxi furto da 50 mila euro a Corropoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*