Masterplan: Prc “Giù le mani dal Parco Nord Pescara”

Rifondazione Comunista- Sinistra Europea invita cittadini e associazioni a mobilitarsi contro la cementificazione delle aree verdi nella zona nord di Pescara e definisce il Masterplan una truffa.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista- Sinistra Europea, e il segretario provinciale di Pescara Corrado Di Sante sostengono che il Masterplan è una truffa e dicono che il parco nord di Pescara non deve essere cementificato.

Acerbo e Di Sante affermano che “Ancora una volta si prova a reintrodurre il cemento su aree vincolate a verde pubblico. Il Masterplan stravolge il Piano Regolatore per favorire privati. Si inventano “diritti edificatori” inesistenti e un ridicolo “atterraggio” di volumi edificatori in area verde.

Rifondazione Comunista invita cittadini e associazioni a mobilitarsi contro questo imbroglio e il sindaco Masci a verificare cosa combinano i suoi. Abbiamo presentato le nostre osservazioni al Masterplan, un’operazione inventata per coprire il tentativo di riproporre il solito accordo di programma già bocciato altre volte”.