Masterplan Abruzzo: interventi in provincia di Chieti

provinciachieti

Gli interventi in programma provincia di Chieti, inseriti nel Masterplan della Regione Abruzzo, illustrati oggi dal sottosegretario Mario Mazzocca.

753 milioni di euro di interventi nei settori dell’ambiente, dello sviluppo economico e della cultura, inseriti nel Masterplan della Ragione Abruzzo,  saranno realizzati in provincia di Chieti. Ad illustrare le opere alla stampa oggi è stato il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Mario Mazzocca insieme al coordinatore regionale di Sel-Si Tommaso Di Febo. Particolare attenzione sarà riservata all’ambiente e tra gli interventi troviamo il completamento della rete filoviaria di Chieti, la messa in sicurezza dall’area Sir  di Chieti Scalo e di quella del Saline-Alento, la sistemazione della rete viaria del vastese e la difesa del territorio provinciale interessato da dissesto idrogeologico.

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Masterplan Abruzzo: interventi in provincia di Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*