Martinsicuro: Paura per passeggino urtato da un’auto

Martinsicuro: Paura per passeggino urtato da un’auto nella località rivierasca del teramano, dove una bimba di 13 mesi, per l’impatto anche se lieve, é stata ricoverata in Pronto Soccorso.

L’episodio é accaduto poco prima della mezzanotte di sabato scorso quando, in Via Roma, un’automobile ha urtato un passeggino con a bordo una bambina di 13 mesi che stava tornando a casa con il suo papà. L’impatto é stato lieve e la bimba era comunque assicurata con le cinte, ma la piccola ha comunque battuto la testa. Anche per questo si é reso necessario l’intervento dei sanitari che sul posto non hanno riscontrato particolari danni, ma per cautela, hanno comunque deciso di trasportare la bambina al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Teramo per verificare la presenza, eventuale, di qualche trauma cranico. Fortunatamente gli esami hanno dato esito negativo e dopo una nottata di riposo nel reparto di pediatria la piccola é stata dimessa.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Martinsicuro: Paura per passeggino urtato da un’auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*