Martinsicuro: incendio nella rivendita di materiale edile

Nella tarda mattinata di oggi, a Villa Rosa di Martinsicuro, un incendio è divampato nella parte esterna di un’attività commerciale per la vendita di materiale edilizio che si trova in via Civita.

Le fiamme si sono sviluppate, intorno alle ore 13:00, sono state spente da una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto, con un’autopompa, un fuoristrada con modulo antincendio e, con l’ausilio di un’autobotte del Comando di Teramo, ed hanno interessato alcuni cassonetti di rifiuti e un camion Fiat Iveco con gru che erano sistemati sotto una tettoia.
Attraverso un’apertura finestrata le fiamme sono penetrate anche all’interno del capannone, interessando un limitato quantitativo materiale edile in confezioni di cartone.
I Vigili del Fuoco hanno utilizzato i naspi, in dotazione all’autopompa, per controllare le fiamme ed impedire che potessero estendersi a tutto il capannone.
Per completare lo spegnimento dell’incendio, si è proceduto allo smassamento del materiale parzialmente bruciato. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Alba Adriatica che stanno svolgendo indagini per accertare le cause del rogo.