Martinsicuro: furto al “Grillo”, più danni che bottino

carabinieri-2

Martinsicuro: furto al “Grillo”, più danni che bottino. I ladri hanno causato danni per mille euro e ne hanno portato via 300 dalla cassaforte.

Martinsicuro: furto al “Grillo”, più danni che bottino. Nella notte tra domenica e lunedì è stato compiuto un furto all’interno del centro commerciale ” il Grillo” , in un negozio gestito da cinesi. Dalla cassaforte i ladri hanno prelevato 300 euro. Il bottino è piuttosto esiguo anche se ai proprietari dell’esercizio commerciale è stato arrecato un danno superiore che si aggirerebbe sui mille euro.  La banda di malviventi armata di mazze, infatti, si è introdotta nel centro commerciale della località del teramano  sfondando l’ingresso e poi ha portato via il denaro dalla cassaforte del negozio. I carabinieri di Martinsicuro e i colleghi di Alba Adriatica stanno indagando per risalire agli autori del furto e stanno visionando le immagini delle telecamere per le videosorveglianza.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Martinsicuro: furto al “Grillo”, più danni che bottino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*