Martinsicuro: acquista polpette di soia con muffa al discount

Sgradita sorpresa per un cliente di un discount che a Martinsicuro ha trovato muffa in  una confezione di polpette “vegetariane”.

La disavventura alimentare è capitata ad un cliente che, nei giorni scorsi ha, acquistato in una nota catena di discount di Villa Rosa, lungo la Sp 259,  una confezione di polpette “vegetariane” che in apparenza era perfettamente conservata. L’amara sorpresa è arrivata con l’apertura della confezione in cui le le polpette di soia erano piene di muffa. La scadenza del prodotto era prevista per il prossimo 4 luglio. ma ciononostante, forse perchè è stato malconservato, il cliente si è trovato di fronte ad una brutta sorpresa.

Una nostra telespettatrice ci ha contattati in redazione segnalando che anche le mozzarelle da lei acquistate in un noto negozio di alimentari , che si trova all’interno di un famoso centro commerciale, che sembravano in perfetto stato di conservazione, avevano un sapore amaro ” disgustoso”. Per non perdere tempo non è tornata a recriminare la restituzione di un prodotto di qualità migliore.

Cogliamo l’occasione per invitare , sempre e comunque, i consumatori a contattare il negozio in cui si è acquistato il prodotto “incriminato” e se, l’esercente si rifiuta, informare la stampa.