Martinsicuro: A zig zag con l’auto tra i turisti, panico in centro

carabinieri notte 1

Martinsicuro: A zig zag con l’auto tra i turisti, panico in centro ieri sera nel pieno della passeggiata serale. Protagonista un belga di 60 anni che proseguendo a zig zag ha rischiato d’investire diverse persone. Bloccato da un carabiniere in vacanza.

L’uomo non ha rispettato nemmeno tre semafori verdi ed é stato bloccato, prima che potesse scapparci la tragedia, da un carabiniere di Spoleto in vacanza in Abruzzo con il quale, non contento, ha ingaggiato anche una colluttazione. L’uomo é stato arrestato da una pattuglia dei carabinieri poco dopo e questa mattina é stato processato per direttissima con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Ha patteggiato otto mesi ed é tornato in libertà, la patente gli é stata sospesa.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Martinsicuro: A zig zag con l’auto tra i turisti, panico in centro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*