Marsica: individuato il ladro di sigarette

I carabinieri hanno denunciato un uomo di 49 anni accusato dei furti di sigarette avvenuti davanti a due centri commerciali della Marsica.

Rubava le sigarette dalle loro auto parcheggiate davanti ai centri commerciali sulla Tiburtina. Due i furti che si sono ripetuti il 18 e il 23 febbraio a Tagliacozzo e a Scurcola Marsicana, frazione di Cappelle dei Marsi. Grazie alle immagini delle telecamere per la videosorveglianza i carabinieri sono riusciti a risalire ad un 49enne di Napoli che è stato denunciato per furto.

Il ladro, approfittando del fatto che le due titolari di esercizi commerciali-bar , a Tagliacozzo e a Cappelle dei Marsi, le quali poco prima avevano prelevato una fornitura di sigarette dai Monopoli di Stato di Avezzano, avevano lasciato la merce incustodita nelle automobili, entrava in azione e portava via  “le stecche di bionde” .

Le indagini dei militari della Compagnia di Tagliacozzo proseguono per individuare eventuali complici e verificare se l’uomo è anche l’autore di altri analoghi furti avvenuti nella Marsica.

Sii il primo a commentare su "Marsica: individuato il ladro di sigarette"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*