Marocchino denunciato per ricettazione a L’Aquila

polizia_paletta_55polizia_paletta_55

Un marocchino di 36 anni è stato denunciato con l’accusa di ricettazione dalla polizia de L’Aquila. E’ stato trovato in possesso di un motorino rubato.

Gli agenti della squadra volante della Questura de L’Aquila  hanno denunciato per ricettazione  N.Z., di anni 36, cittadino marocchino, trovato in possesso di un motorino rubato. La notte scorsa ,durante l’attività di controllo del territorio, la polizia in viale Corrado IV ha scoperto che un uomo era a bordo di un motociclo Yamaka Neos , di cui era stato denunciato il furto nel 2010 a L’Aquila.L’extracomunitario, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato accompagnato in Questura dove è stato sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e deferito alla Procura della Repubblica per il reato di ricettazione, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Marocchino denunciato per ricettazione a L’Aquila"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*