Marina di Pescara: Luca Di Tecco nuovo presidente

Marina di Pescara: Luca Di Tecco nuovo presidente, prende il posto di Riccardo Colazzilli che ha ricoperto l’incarico dal 2011.

Si é dunque concluso il mandato quinquennale di Colazilli, con la nomina all’unanimità da parte del Consiglio d’amministrazione del nuovo presidente. Imprenditore, 48 anni, già presidente di Confartigianato regionale, Luca Di Tecco, assume così il timone del Marina, assicurando  entusiasmo e determinazione.

“Ringrazio per l’incarico conferitomi – ha dichiarato il neo presidente – rivolgendosi all’assemblea che si è svolta in Camera di Commercio, a Pescara – è con orgoglio che intendo continuare l’operato del presidente uscente, mettendo al centro del programma le necessità e le urgenze dell’utenza portuale”.

L’intera struttura del Marina di Pescara, ha, comunque,  ringraziato il presidente uscente, Riccardo Colazilli, per l’impegno ed il proficuo lavoro svolto durante il suo mandato, permettendo alla struttura di mantenere una posizione di rilievo nel sistema portuale turistico regionale e nazionale.

“Dopo ben 5 anni di esercizio, caratterizzati anche da difficoltà ma da un produttivo lavoro di squadra – ha dichiarato Colazilli, lascio questo incarico con una nota di malinconia ma sereno ed ottimista, certo delle competenze del mio successore a cui auguro buon lavoro”.