Francavilla al Mare: linea Adsl in tilt a Pretaro

Internet veloceInternet veloce

Francavilla al Mare: linea Adsl in tilt a Pretaro. I residenti del quartiere hanno avviato una raccolta di firme per protestare contro il malfunzionamento della linea veloce di internet di Telecom. Un problema che sta creando disagi da oltre un mese.

Nella zona residenziale francavillese sembra che non ci fossero mai stati problemi di questo tipo in precedenza. I cittadini dicono che ogni volta che segnalano il disservizio viene aperta una pratica ma dopo qualche giorno viene chiusa senza che la criticità venga superata. Da qui la decisione di far partire una raccolta di firme e di rendere nota la situazione attraverso gli organi di informazione. I residenti di Pretaro riferiscono che le interruzioni continue bloccano i programmi che accedono alla rete e soprattutto chi lavora utilizzando mezzi informatici subisce grossi  disagi. Le persone meno esperte pensano che si tratti di  problemi ai loro computer ma poichè è partita la petizione i cittadini possono confrontarsi e segnalare le situazioni all’ex assessore  comunale Massimiliano Di Pillo all’indirizzo [email protected]

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Francavilla al Mare: linea Adsl in tilt a Pretaro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*