Mare Inquinato: L’Associazione Nuovo Saline fa i rilievi

mare-pescara

Mare Inquinato: L’Associazione Nuovo Saline fa i rilievi di propria iniziativa nelle acque costiere di Pescara per cercare di fare chiarezza oltre ogni polemica.

Sui social le prime foto dei tecnici volontari che questa mattina sono stati  impegnati in un campionamento delle acque marine costiere di Pescara, al fine di realizzare un indagine microbiologica che possa finalmente stabilire una verità scientifica obiettiva e fruibile a tutti. La ricerca della verità è l’unica risposta all opinionismo, specifica in una nota l’associazione che a breve renderà noti i risultati.

assnuovosaline

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Mare Inquinato: L’Associazione Nuovo Saline fa i rilievi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*