Maltempo in Abruzzo (VIDEO): cede controsoffitto a Colonnella

Pescara, riviera nord

Maltempo in Abruzzo: Primi danni nel teramano, sottopassi allagati, crolla soffitto in un centro commerciale in Val Vibrata.

Sottopassi allagati a Giulianova e Cologna Spiaggia, in particolare a Giulianova diversi centimetri d’acqua in diverse strade del centro. A Roseto traffico in tilt e centralini delle Forze dell’Ordine presi d’assalto per le richieste di aiuto a causa dell’allagamento di scantinati e garages. A Cologna due sottopassi su tre sono impraticabili, mentre a Roseto la zona sud é completamente allagata. Completamente allagata anche Tortoreto dove un’auto è rimasta bloccata in un sottopasso. Ma l’episodio più grave al centro Val Vibrata di Colonnella dove é venuto giù il soffitto, per fortuna non si registrano danni alle persone. E’ stato il lucernario nel mezzo della galleria di negozi a crollare improvvisamente. Tanta paura tra i clienti, centro commerciale  immediatamente evacuato e chiuso al pubblico per consentire ai Vigili del Fuoco di rimuovere la parte di tetto caduta.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Maltempo in Abruzzo (VIDEO): cede controsoffitto a Colonnella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*