Maltempo e disagi nel teramano

vigili-del-fuoco

Maltempo e disagi nel teramano a causa di un temporale che nel pomeriggio di oggi ha causato allagamenti. Un albero è caduto su un tir sulla strada della bonifica del Tronto.

Ancora maltempo e disagi nel teramano anche se, per fortuna , non ci sono stati gravi danni nè vittime. Un fortissimo temporale nel pomeriggio di oggi si è abbattuto sulla città di Teramo causando allagamenti negli scantinati. Tombini saltati in via Cavour. I vigili del fuoco sono stati impegnati in diversi interventi anche lungo la costa teramana e in alcuni centri dell’interno. Un grosso albero è caduto su un tir che stava transitando all’incrocio tra la strada della bonifica del Tronto e Sant’Egidio alla Vibrata. L’autista del mezzo pesante è rimasto illeso. L’albero ha ostruito tutta la carreggiata e ci sono stati rallentamenti e disagi per i mezzi che stavano percorrendo l’arteria stradale in quel momento.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Maltempo e disagi nel teramano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*