Maltempo in provincia di Teramo, cresce la preoccupazione per le strade

Dissesto-strade-Teramo-Rete8Dissesto strade Teramo

Con l’arrivo del maltempo in provincia di Teramo, cresce la preoccupazione legata alla viabilità perché purtroppo sono ancora numerose le strade che a causa della carenza di fondi non sono state riparate.

In provincia si sono verificati numerosi incidenti causati anche dalle non ottimali condizioni del manto stradale reso più pericoloso dalle precipitazioni, le piogge hanno causato nuove frane e peggiorato situazioni già esistenti.  Una condizione che preoccupa anche il presidente della Provincia  Renzo Di Sabatino che si augura  che non si ripeta l’ondata di maltempo che lo scorso anno ha creato danni e disagi alla popolazione.

Il servizio sulla preoccupazione in provincia di Teramo  per i problemi che il maltempo potrebbe arrecare alla viabilità  :

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Maltempo in provincia di Teramo, cresce la preoccupazione per le strade"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*