Maltempo in Abruzzo: a Teramo aperta sala operativa

In attesa del previsto peggioramento delle condizioni meteo la Provincia di Teramo, questo pomeriggio, ha aperto la sala operativa.

Da qui verranno coordinati i mezzi dell’ente e quelli delle ditte private, tutti dotati di GPS. La sala si raccorda con il Cov della Prefettura, dove siedono i tecnici dell’ente. Al momento, comunque, secondo gli aggiornamenti della Provincia, la circolazione sulle strade provinciali è regolare, anche se in alcuni tratti, a causa della pioggia, si sono verificati piccoli smottamenti. In particolare il personale della Provincia è intervenuto sulla 365, fra Bisenti e San Nicola, e sulla provinciale 19 a Miano per rimuovere fango e massi.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Maltempo in Abruzzo: a Teramo aperta sala operativa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*