Maltempo Abruzzo: interrogazione del senatore Razzi

Il senatore  abruzzese Antonio Razzi ha presentato un interrogazione sulle misure legate al maltempo in Abruzzo e Marche.

Sulle misure adottate e da adottare in futuro per prevenire i disastri che vedono l’Abruzzo e la Marche alla stremo il senatore abruzzese Antonio Razzi ha presentato una interrogazione parlamentare.Il segretario della Commissione Esteri del Senato lamenta i ritardi, le inefficienze, le ingenuita’ colpevoli di quanti non hanno saputo mettere a disposizione di quella zone soggette spesso ad abbondanti nevicate, neanche il minimo necessario per farvi fronte. L’interrogazione, sottoscritta anche da altri parlamentari , si pone soprattutto di raccomandare ai ministri competenti di approvvigionare quelle terre di tutto quanto necessita per prevenire e limitare danni di portata epocale come quelli attuali.

Il senatore Razzi chiede che ” si approfittasse almeno per organizzare i territori con tutto quanto serve a far fronte a emergenze di questo tipo. Non incorriamo nell’errore di esporre quelle popolazioni al tilt totale come e’ successo ora”.