Macchina distrutta a Capodanno: caccia al pirata di Alba Adriatica

Macchina distrutta a Capodanno: caccia al pirata di Alba Adriatica, vittima una giovane marchigiana in Abruzzo per passare l’ultimo dell’anno con i suoi amici.

Un pirata della strada, la scorsa notte, le ha gravemente danneggiato la sua  Fiat Bravo parcheggiata in via Bafile . Il pirata della strada ha colpito l’auto nella parte anteriore sinistra interessando la ruota e il paraurti dileguandosi subito dopo.Utilizzando anche diversi strumenti social si cerca di trovare il colpevole. Un indizio di non poco conto potrebbe ricondurre al responsabile, visto che il pirata ha lasciato sull’asfalto parte di uno specchietto che riporta il marchio Mercedes. Molto probabilmente l’auto incriminata è o una Mercedes o una Smart di colore bianco o grigio poiché ha lasciato della vernice chiara sulla fiancata della Fiat Bravo. Oltre ad aver allertato le forse dell’ordine, gli amici della giovane fanno un appello pubblico a chiunque abbia informazioni utili al fine di trovare il colpevole.

“Chiediamo a chiunque sappia qualcosa o abbia notizie in merito di scriverci o chiamarci, anche in modo anonimo, al numero 3296285561. Grazie a chiunque ci aiuterà.”