Luco dei Marsi: scippata e ferita per strada

scippo1CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa Ë di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

Una pensionata di Luco dei Marsi è stata scippata e ferita in un vicolo del centro marsicano.

E’ stata scippata e ferita in un vicolo di Luco dei Marsi: è accaduto nel pomeriggio di ieri a una pensionata che stava per rientrare a casa dopo alcune commissioni. La donna ha raccontato alla Polizia di essere stata strattonata da un uomo, forse un immigrato marocchino. Il fatto si è consumato in pochi secondi in un vicolo del centro storico, quando un uomo, arrivato alle sue spalle, ha strappato la borsa della donna che è finita a terra. Per la pensionata ferite a un gomito e tanta paura. La malcapitata ha subito avvertito il figlio che, a sua volta, ha allertato le forze dell’ordine. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce e si è impossessato del portafogli che la donna aveva nella borsetta. Solo qualche giorno fa, nella vicina Trasacco, una ragazza di 17 anni è stata scippata davanti a un locale, mentre stava parlando con le sue amiche.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Luco dei Marsi: scippata e ferita per strada"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*