Luco dei Marsi: evade dai domiciliari, giovane arrestato

Luco dei Marsi: evade dai domiciliari, giovane arrestato dai carabinieri di Luco dei Marsi che lo sorprendono a spasso lontano da casa.

Era stato arrestato e condannato perché coinvolto nell’operazione “Hummer” contro lo spaccio di sostanze stupefacenti ed era finito ai domiciliari. Ma oggi il giovane, che è di Luco dei Marsi, ha pensato bene di uscire di casa e di allontanarsi. L’operazione che l’aveva messo nei guai era stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo nel settembre scorso, e sono stati ancora i carabinieri, questa volta di Luco dei Marsi, a sorprenderlo oggi lontano dalla propria abitazione. Il giovane è stato arrestato e ricondotto di nuovo ai arresti domiciliari la prosecuzione della pena. Nell’operazione Hummer, insieme al giovane bloccato oggi, erano state arrestate anche altre quattro persone, tutte ritenute coinvolte nelle attività di spaccio della droga.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Luco dei Marsi: evade dai domiciliari, giovane arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*