Luciano D’Alfonso: “Porterò Mr Ryan dal Ministro”

ryanairryanair

Luciano D’Alfonso: “Porterò Mr Ryan dal Ministro”. Il Presidente della Regione dopo l’incontro rassicurante con Del Rio ed in vista dell’arrivo a Pescara martedì dell’Amministratore Delegato di Ryanair, traccia il percorso da seguire per scongiurare il volo di sola andata, dall’Aeroporto d’Abruzzo, della compagnia Low Cost più importante al mondo.

Qualcosa si sta muovendo ai livelli istituzionali più alti, la disponibilità del Ministro dei trasporti Del Rio a rivedere ed eventualmente ritirare la proposta di tassazione sui voli già dal prossimo giugno ed una nuova sensibilità dell’Europa che ha compreso l’importanza strategica degli aeroporti minori e non sembra per nulla disposta a rinunciare a due degli oltre 14 milioni di voli sui cieli del continente:

“Rispetto a qualche settimana fa  – spiega il presidente D’Alfonso – c’é un atteggiamento diverso, più malleabile rispetto alla necessità di salvaguardare gli scali al di sotto dei 700 mila passeggeri. Dobbiamo cavalcare questo momento, l’Aeroporto d’Abruzzo é capofila di un’istanza che sarà ribadita a Roma anche e soprattutto alla presenza di Mr Ryan.”

https://www.youtube.com/watch?v=PKqsWv0Yrxw

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Luciano D’Alfonso: “Porterò Mr Ryan dal Ministro”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*