L’outing al contrario di Nausica Della Valle ospite oggi a Pescara

La nota giornalista Mediaset Nausica Della Valle oggi pomeriggio a Pescara per presentare il suo libro testimonianza e spiegare come da omosessuale si è riscoperta etero.

L’evento organizzato dall’Associazione “Noi per la Famiglia” si terrà allo stabilimento balneare Nettuno alle 18.30. “La verità mi ha reso libera” questo il titolo del libro che ha fatto molto discutere soprattutto perché ha affrontato un tema delicato come quello dell’omosessualità. La Della Valle, però, vuole raccontare il suo percorso inverso, non la scoperta della proprio omosessualità, quanto la riscoperta della propria eterosessualità. Elemento fondamentale in questo percorso la conversione

“Seguimi in questo percorso e scoprirai che c’è molto di più di quello che siamo abituati a vivere, a vedere e a credere”

così esordisce l’autrice nel primo capitolo del suo libro. In esso,  Nausica, volto noto della tv, parla della sua esperienza personale con il Signore e della sua vita prima e dopo l’incontro speciale con Gesù e la grande trasformazione che questo evento ha portato nella sua vita. All’incontro parteciperanno il medico pediatra Massimo Pietrangeli, il presidente dell’Associazione “Noi per la Famiglia” Abruzzo Carola Profeta e Maria Rachele Ruiu dell’associazione Pro Vita e famiglia e del Comitato “Difendiamo i nostri Figli”, membro del direttivo del Congresso delle famiglie di Verona, l’evento di qualche mese fa che ha suscitato molte polemiche.