Loreto Aprutino: è morto Antonio Recanati

recanati-antoniorecanati-antonio

Loreto Aprutino: è morto Antonio Recanati . Il giornalista televisivo abruzzese è stato stroncato da un malore mentre si trovava a Pineto.

Loreto Aprutino: è morto Antonio Recanati . Lutto nel mondo del giornalismo abruzzese. Antonio Recanati, si è spento ieri sera all’età di 55 anni . Era nato a Loreto Aprutino il 30 agosto del 1960 e da tanti anni svolgeva l’attività giornalistica a livello regionale, spaziando dalla cronaca, alla politica allo sport. Antonio Recanati, ha collaborato  con diverse testate giornalistiche locali, tra le quali  Rete8 in cui tutti lo ricordiamo per la sua simpatia e per la grande umanità ,che lo hanno sempre contraddistinto,  e per le sue qualità di ottimo cuoco e degustatore di vini ed eccellenze enogastronomiche. Una passione quella per la cucina che coltivava da anni ,così come quella per il giornalismo che lo aveva portato a creare insieme all’amico di sempre e socio Gaetano Tereo  “ Vestina news”. E’ venuto a mancare ieri sera mentre si trovava a Pineto per motivi di lavoro. Un malore lo ha portato via all’improvviso. Sulla sua bacheca di facebook  aveva scritto recentemente con soddisfazione  di aver smesso di fumare e ieri sera aveva mostrato una pupa , dolce tipico pasquale, promettendo di farlo assaggiare presto a chi ne avesse fatto richiesta . Antonio  Recanati lascia la moglie Mariarita e i due figli,Daniel e Stefano a cui era legatissimo. Una famiglia molto unita nella quale l’amore e l’armonia , erano palpabili e  che trasmettevano a conoscenti ed amici in ogni occasione. Indimenticabili le cene per amici e colleghi a base di gustosissimi piatti e pizze cotte al forno a legna, conditi dall’affetto che la famiglia Recanati ha donato in tantissime occasioni agli ospiti aprendo le porte dell’abitazione di Loreto Aprutino.  Attorno ai familiari si stringono tantissime persone, tra amici e conoscenti e tutto lo staff di Rete8.  La salma si trova all’obitorio  dell’ospedale di Atri. I funerali si terranno domani alle 15,30 nella chiesa di San Pietro a Loreto Aprutino.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Loreto Aprutino: è morto Antonio Recanati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*