L’Oktober Fest di Pescara Vecchia

oktoberfest20016

Dal 29 settembre al 3 ottobre di scena l’Oktober Fest di Pescara Vecchia. Prodotti  direttamente dalla Baviera.

Dopo il successo della prima edizione torna l’Oktober Fest di Pescara Vecchia in programma in piazza Garibaldi da giovedì 29 settembre a lunedì 3 ottobre. Questa mattina conferenza-aperitivo con birra e prodotti arrivati direttamente dalla Baviera, gli stessi che, insieme a quelli a km zero che si potranno degustare durante i 5 giorni di festival dedicati all’enogastronomia. A presentare la manifestazione l’assessore alle attività produttive Giacomo Cuzzi, il presidente del Consorzio Pescara Vecchia Cristian Summa e tutti gli operatori che animeranno l’iniziativa. Si è creata una sinergia con albergatori ed operatori turistici della città hanno detto gli organizzatori che invitano tutti a partecipare. Lo scorso anno sono arrivati oltre 25 mila visitatori. Sarà allestita una tensostruttura che permetterà lo svolgimento del festival anche in caso di maltempo.

Guarda il Servizio del Tg8:

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

1 Commento su "L’Oktober Fest di Pescara Vecchia"

  1. ahahah ma quale oktober fest? non sanno più cosa inventarsi per tenere aperti quei 4 buchi di locali sull’orlo del fallimento a pescara vecchia. con quello che costa una birra a pescara vecchia conviene partire e andare all’oktober fest quella vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*