L’ipermercato Auchan di Pescara si rinnova

auchan

L’ipermercato Auchan a Pescara e a Cepagatti apre le porte per far conoscere i nuovi reparti ai consumatori. Cerimonia oggi alla presenza delle autorità .

Lo scrittore, saggista e critico letterario francese Marcel Proust diceva che Le cose esistono solo grazie ad una creazione che di continuo si rinnova. In Abruzzo Auchan, la  catena francese di supermercati e ipermercati, considerata una delle principali aziende operanti nel settore della grande distribuzione a livello internazionale, ha rinnovato i punti vendita di Pescara e Villanova di Cepagatti. Una grande festa svoltasi in contemporanea nei due centri commerciali per mostrare le tante novità ed offrire prodotti vicini ai gusti e alle ultime tendenze del settore agroalimentare e non. Porte aperte ai consumatori per far conoscere i nuovi reparti come quelli dello sfuso, del bio, dei prodotti senza glutine e per l’alimentazione vegana. Tra le novità nei punti vendita i nuovi banchi  della panetteria e della pasticceria  ma anche l’offerta non food è stata rinnovata con i neo reparti materassi e quelli pensati per gli appassionati  della bicicletta e della mobilità sostenibile.  A Pescara inaugurazione alla presenza dell’assessore comunale  alle finanze  Adelchi Sulpizio , dell’arcivescovo della Diocesi di Pescara Penne  monsignor Tommaso Valentinetti e del Direttore dell’ Ipermercato Auchan Riccardo Gara. Cerimonia condita da assaggi, degustazioni, un omaggio floreale per gli adulti e  tanti palloncini per i bambini. La festa continuerà anche domani , con una torta da guinness che verrà offerta dalle ore 17.30. A Villanova di Cepagatti  a fare gli onori di casa la direttrice di Auchan Katia Stellacci con il sindaco Sirena Rapattoni , i componenti della giunta comunale e don Francesco Santuccione.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "L’ipermercato Auchan di Pescara si rinnova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*