Le priorità dell’Agenda Abruzzo

Le priorità dell’Agenda Abruzzo illustrate oggi al ministro dell’economia Pier Carlo Padoan dal presidente della Regione Luciano D’Alfonso.

Il presidente della Regione Luciano D’Alfonso oggi è a Roma, al Ministero Economia, per illustrare le priorita’ dell’Agenda Abruzzo durante un incontro con il Ragioniere Generale dello Stato Daniele Franco. Il Governatore nel pomeriggio partecipera’ , a Palazzo Chigi , alla riunione della Cabina di Coordinamento della Ricostruzione che discuterà sull’ ordinanza in tema di Durc di congruita’ nella ricostruzione privata, l’ordinanza sui principi di indirizzo e sui criteri generali per la redazione dei Piani Urbanistici Attuativi. All’ordine del giorno c’è anche l’attuazione del programma apertura scuole – anno scolastico 2017/2018 ( in particolare le ordinanze commissariali n. 14/2017 e n. 18/2017), per l’individuazione del direttore dei lavori e di altre figure tecniche per esecuzione lavori. Alle 17:45  il presidente D’Alfonso sara’ di nuovo al Mise per incontrare il Ministro Pier Carlo Padoan sull’Agenda Abruzzo.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Le priorità dell’Agenda Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*