Le cirque with the world’s top performers a Chieti

cirquesoleil

Le cirque with the world’s top performers a Chieti , in anteprima europea, sarà a Chieti dal 14 al 16 ottobre.

I migliori artisti provenienti dai principali show dei circhi più famosi del mondo, tra i quali  Cirque du Soleil, saranno a Chieti ,dal 14 al 16 ottobre prossimi, in anteprima assoluta per l’Europa, con quattro spettacoli che si terranno sotto una tenda di 3200 metri quadrati con 1.700 posti a sedere che sarà allestita nell’area limitrofa allo stadio comunale. Una iniziativa che gode del patrocinio del Comune. Alis è il nome dello spettacolo accolto nel tour di lancio con oltre 15.000 spettatori in 9 show  che hanno registrato tutti il sold out. La città si prepara ad ospitare un altro importante grande evento, dopo il musical “ Notre Dame de Paris” e il concerto di Ezio Bosso spiega il sindaco Umberto Di Primio.

Gli organizzatori spiegano che “Le Cirque with the World’s Top Performers è composto da artisti che sono stati selezionati e coordinati da Onofrio Colucci, anch’egli protagonista di alcuni dei più grandi spettacoli del ‘nouveau cirque’, dallo Slava’s Snowshow allo stesso Cirque du Soleil.Tra i performer internazionali accreditati per lo Show troviamo Yves Decoste e Jonathan Morin.L’immagine e le scenografie dello spettacolo sono state disegnate appositamente per l’occasione dall’artista contemporaneo Ugo Nespolo. Le musiche, originali, composte da La Femme Piège, ensemble torinese in rapida ascesa attivo con produzioni televisive e cinematografiche a livello internazionale”.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Le cirque with the world’s top performers a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*