Lavori sulla Riviera a Pescara: per sabato saranno completati

Ci sono buone possibilità che i lavori sulla riviera a Pescara vengano completati entro sabato mattina. Questo dopo il sopralluogo del vice sindaco.

Ultimi due giorni di lavori, a Pescara, sull’ultimo tratto di riviera interessato dagli interventi di riqualificazione. Stamane il sopralluogo del vicesindaco Antonio Blasioli e dei tecnici mentre continua la fresatura della strada.

“Le operazioni sono arrivate oltre via Ugo Foscolo e già entro il pomeriggio di domani contiamo che venga completata la posa dell’asfalto, comprendendo anche i 150 metri di lungofiume oltre la piazza della Madonnina e il mercato ittico – annuncia il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonio Blasioli – se ci saranno buone condizioni atmosferiche, come crediamo, la ditta riuscirà a finire il lavoro entro già domani e con tutta probabilità o domani sera o sabato mattina il lungomare tornerà interamente percorribile in entrambi i sensi di marcia da nord a sud e non chiuderà più. Questo perché con ogni probabilità riusciremo a fare la segnaletica orizzontale nelle ore notturne, vietando solo la sosta per i tratti del lungomare interessati e per un totale di 4/5 giorni di lavori, ma per fare questo è indispensabile che anche l’ultimo tratto asfaltato si assesti bene, per favorire una maggiore presa delle strisce pedonali che così saranno più durevoli.”