Lavori sul lungomare Cordella a Vasto

lavorivasto

Al via da oggi i lavori della rete fognaria sul lungomare Cordella nella zona della Marina di Vasto. Gli interventi saranno ultimati entro Pasqua.

Sono iniziati questa mattina, i lavori sul lungomare Cordella a Vasto Marina, dove si sta procedendo alla riparazione dei pozzetti di attraversamento della rete fognaria, dopo una rottura che si è verificata nella zona prospiciente il Parco Suriani.

lavorivastomarina

L’Assessore alla Cura della Città Luigi Marcello spiega che “Sono interventi effettuati dalla competente Società S.A.S.I.Come Comune non siamo stati con le mani in mano: abbiamo prontamente e costantemente sollecitato la S.A.S.I. ad un pronto intervento che, dalle verifiche effettuate è apparso fin da subito più complesso del solo punto evidente che abbiamo delimitato con transenne. La ditta incaricata dalla S.A.S.I. dell’esecuzione dei lavori si è impegnata alla riconsegna dell’intero tratto, dove sarà rispristinata l’attuale pavimentazione, entro le imminenti festività pasquali, contando di consegnare a residenti e turisti una località ben manutenuta, anche a seguito dei recenti interventi promossi dall’Ufficio Servizi Manutentivi.”