Lavori in corso nelle scuole della provincia di Pescara

Lavori in corso nelle scuole della provincia di Pescara che saranno messe in sicurezza prima della riapertura del prossimo anno scolastico. Soddisfazione del presidente Di Marco.

Procedono speditamente i lavori nelle scuole secondarie superiori della provincia di Pescara per la risoluzione delle criticità esistenti. I cantieri sono aperti, in questo periodo estivo , in diversi istituti . Il presidente dell’Amministrazione provinciale Antonio Di Marco è soddisfatto poiché prima della riapertura delle scuole, prevista in settembre, potranno essere risolti tutti i problemi riguardanti l’edilizia scolastica provinciale . Importante aver messo in sicurezza tutti gli edifici per permettere agli alunni di frequentare le lezioni in tranquillità.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Lavori in corso nelle scuole della provincia di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*