Lavori al Michetti di Pescara: Ladri dal cantiere al bar

lavori al Michetti di Pescara: Ladri dal cantiere al bar, già tre furti nel giro di un mese e commercianti sul piede di guerra in Via d’Annunzio. Chieste misure di sicurezza.

Sfruttando l’impalcatura allestita intorno al Cinema teatro Michetti, oggetto di lavori di ristrutturazione, i ladri riescono ad agire inosservati. Preso di mira, in particolare, il bar svaligiato la notte tra il 24 ed il 25 aprile scorsi. Approfittando dell’impalcatura che copre le porte di emergenza vicino ai bagni, i ladri hanno rotto la finestra entrando nel locale portando via, fortunatamente, un misero bottino. Altro furto venerdì scorso, stessa tecnica, in questa circostanza sono riusciti a scardinare la macchinetta cambia monete portando via qualche centinaia di euro. terzo furto la scorsa notte questa volta passando da un’uscita di emergenza del teatro che comunica con il bar. Anche in questo caso misero bottino, ma l’allerta resta con il titolare del bar che chiede a gran voce che vengano prese misure di sicurezza più severe all’interno del cantiere, mentre a pochi metri si dice preoccupata la titolare di una gioielleria. L’impalcatura non é provvista di un sistema di allarme e la saracinesca del Michetti é facilmente scardinabile, una volta violato il cantiere sarebbe un gioco da ragazzi fare un foro nel muro ed entrare nel negozio indisturbati.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Lavori al Michetti di Pescara: Ladri dal cantiere al bar"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*