L’Aquila: termosifoni accesi da domani

termosifonitermosifoni

A L’Aquila l’accensione degli impianti termici è stata anticipata a domani con una apposita ordinanza del sindaco Massimo Cialente.

Il freddo intenso di queste ultime ore ha portato il sindaco de L’Aquila Massimo Cialente a firmare un’ordinanza con la quale dispone l’anticipazione a domani dell’accensione degli impianti termici per la climatizzazione invernale di tutti gli edifici, pubblici e privati.

Il Comune fa sapere che “Il provvedimento, che anticipa la data di accensione, prevista dal regolamento nazionale nelle zone ricomprese nella nostra fascia climatica per il 15 ottobre, si e’ reso necessario, poiche’ le attuali condizioni meteorologiche non garantiscono in alcune ore del giorno sufficiente temperatura. Il testo dell’ordinanza e’ pubblicato sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.it, nella pagina “Avvisi”, della sezione “Concorsi, gare, avvisi”, dell’area “Amministrazione”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: termosifoni accesi da domani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*