L’Aquila: rissa in un bar, africano ferito

L’Aquila: rissa in un bar, africano ferito dopo aver ricevuto una bottigliata alla testa in un locale vicino Via Garibaldi.

Un giovane africano e’ rimasto ferito da un colpo di bottiglia alla testa durante una rissa all’Aquila, vicino a via Garibaldi. La Squadra volante della questura, raccolte le testimonianze dei presenti e una sommaria descrizione dei ragazzi coinvolti nella lite, e’ risalita a A.Y., poi arrestato per rissa aggravata e lesioni. Quando gli agenti l’hanno rintracciato, l’uomo indossava ancora indumenti sporchi di sangue e presentava ferite a una mano causate dalla rottura della bottiglia utilizzata per colpire il rivale. Sono in corso indagini per identificare gli altri giovani coinvolti nella rissa.

1 Commento su "L’Aquila: rissa in un bar, africano ferito"

  1. david celiborti | 28/07/2017 di 17:02 |

    Poveri africani, come indomiti gladiatori deportati in Italia dalle legioni romane un tempo, adesso si ritrovano a non farlo da parecchi secoli! Lasciamoli sfogare, invece! Adesso si trovano nella terra dei loro avi e si ritrovano ,però nelle vie e nelle strade di periferia dove c’è poca gente ad assistere a queste lotte! Dovremmo riaprire gli anfiteatri, anzi perchè anzicchè delle moschee, non costruiamo proprio queste arene dove metteremmo animali feroci e organizzeremmo combattimenti all’ultimo sangue con questi neri primi attori? Tutto questo a ..scopo “veramente” benefico -gratis,” non i lavori socialmente utili” dove verrebbero regolarmente retribuiti, questo sarebbe veramente un atto di ingiustizia nei confronti degli italiani, mandarli in campo non a giocare a calcio, ma a combattere con leoni e pantere…..con la promessa di due pasti al giorno se non sono di gradimento di queste belve con cui si battono!

I commenti sono chiusi