L’Aquila: Riattivata anagrafe on line

L’Aquila: Riattivata anagrafe on line il servizio che consente di scaricare e stampare direttamente dal computer di casa i certificati di stato civile e la gran parte dei certificati anagrafici.

L’Anagrafe on line era stata sospesa in occasione della complessa operazione di aggiornamento del software dei servizi demografici. Il collegamento è assicurato dal banner situato sulla destra della pagina iniziale del sito internet del Comune, www.comune.laquila.it. L’indirizzo è il seguente http://www.comune.laquila.gov.it/pagina736_anagrafe-on-line.html. All’interno della sezione sono riportati tutti i dettagli per chi volesse iscriversi al servizio. Coloro che si erano già accreditati prima della sospensione, potranno utilizzare le stesse credenziali ricevute al momento dell’iscrizione per l’accesso all’anagrafe on line

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: Riattivata anagrafe on line"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*