L’Aquila: pranzo di beneficenza per il Venezuela

L’Aquila: pranzo di beneficenza per il Venezuela domenica 22 ottobre presso l’Hotel Canadian, prenotazioni entro il 19 di ottobre.

Un pranzo a favore del Venezuela quello organizzato da don Manuel Enrique  Cepeda Pino per il 22 ottobre prossimo, presso l’Hotel Canadian a L’Aquila. Dopo aver ricevuto una lettera contenente una richiesta d’aiuto da parte di una parrocchia di Maracaibo, in Venezuela, il sacerdote si è immediatamente attivato per aiutare i propri connazionali inviando aiuti nelle zone disagiate. Secondo quanto riportato nella suddetta lettera, la situazione sarebbe veramente molto grave. I giovani lavorano ma molto spesso non riescono a portare il pane a casa, gli anziani soffrono poiché non possono invecchiare dignitosamente e molte persone muoiono per mancanza di medicine. Una situazione questa, che sta alla base dell’evento del 22 ottobre, il cui incasso verrà interamente devoluto ai bisognosi del Venezuela.  Il pranzo avrà luogo presso l’Hotel Canadian a L’Aquila intorno alle 13 e il costo è di 30 euro. Per coloro che volessero fare un’offerta libera dopo il pranzo, vi sarà una scatola in cui inserirla a propria discrezione.  Per ulteriori info è  possibile contattare il seguente numero: 0862/317402. Si accettano prenotazioni entro e non oltre giovedì 19 ottobre 2017. L’Hotel Canadian si trova sulla S.S. 17 (loc. Casermette). Email: [email protected]

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: pranzo di beneficenza per il Venezuela"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*