L’Aquila: Pezzopane nella segreteria nazionale Pd per la ricostruzione

L’Aquila: Pezzopane nella segreteria nazionale Pd per la ricostruzione del terremoto per tutto il centro Italia.

La senatrice abruzzese Stefania Pezzopane entra a fare parte della nuova segreteria nazionale del Pd in qualità di responsabile Ricostruzione Terremoto.

“Sono molto emozionata e soddisfatta per questo importante riconoscimento. Entrare a far parte della Segreteria Nazionale è una grande responsabilità che mi rende entusiasta, a maggior ragione se si considera la tematica per la quale sono stata chiamata a dare il mio contributo” afferma la senatrice. “Ho vissuto il terremoto in prima persona così come, in prima persona, nelle sedi opportune, ho lavorato per portare avanti battaglie importanti per risolvere tutte le problematiche legate agli effetti dei terremoti sulle nostre comunità. Tutto questo è stato possibile grazie al dialogo con gli amministratori e con gli operatori locali, un costante confronto che ha permesso di analizzare tutte le situazioni e capire errori strategici che erano stati commessi in passato. Continuerò su questa strada, la strada del dialogo, del confronto e, soprattutto, dell’ascolto affinché la strategia che metteremo in piedi possa essere una strategia condivisa e con un impulso ancora maggiore”. “È questa una notizia importante per tutta la nostra Regione e rappresenta un grande riconoscimento per il nostro Partito Regionale” ha affermato il segretario dem d’Abruzzo Marco Rapino.

1 Commento su "L’Aquila: Pezzopane nella segreteria nazionale Pd per la ricostruzione"

  1. david celiborti | 23/07/2017 di 19:28 | Rispondi

    Come tutti quelli di una sinistra di moda ormai da tanti anni coinvolge l’innamorata Pezzopane, che entra (tempo fa era stata implicata in qualche malaffare!) nel comitato-ricostruzione del territorio colpito dal sisma e perciò da ricostruire! Quella della piccola ed attraente donnina politica, che ha scelto l’amore per uno spogliarellista, è come avere scelto un novello S.Francesco che si spoglia……dei suoi vecchi guadagni corporali! Brava Pezzopane divisa tra politica e amore..senza veli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*