L’Aquila: nuove assunzioni alla Moxie Srl

Nuove assunzioni in vista alla Moxie Srl de L’Aquila, l’azienda del Tecnopolo d’Abruzzo a L’Aquila, che punta a superare i 200 lavoratori.

Leonardo Di Sero, responsabile dell’ufficio del Personale della Moxie Srl, società di call center che si trova all’interno del Tecnopolo d’Abruzzo a L’Aquila, annuncia che è stato avviato un piano per ampliare l’organico di altre 70 unità.

La Moxie gestisce le commesse in outbound, specializzata nell’outsourcing di servizi e nelle attività di Teleselling e Telemarketing e, come spiega in una Di Sero, ha ottenuto ottimi risultati sino ad oggi che hanno permesso di espandersi anche in altre zone della provincia, come per esempio Carsoli, in cui attualmente c’è un sito in cui lavorano al momento 50 persone.

Di Sero spiega  che“Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme, garantendo il turn over con nuove assunzioni, e partecipare attivamente alla rinascita economica del capoluogo abruzzese, a dieci anni dal sisma. Crediamo che il lavoro sia fondamentale nel processo di ricostruzione. La Moxie è un’azienda che registra una crescita costante, in controtendenza rispetto ad un settore colpito, come molti altri, dalla crisi.

Per presentare i curriculum, la candidatura può essere fatta compilando l’apposito modulo sul sito internet www.moxiesrl.it, . Possono partecipare alla selezione coloro che hanno almeno il titolo di studio della scuola dell’obbligo, senza preclusione di sesso, età e nazionalità”.