L’Aquila: la Statale 17 chiusa al traffico

L’Anas comunica che in territorio de L’Aquila è chiusa al traffico la Statale 17 a causa di un incidente stradale. Ferito il conducente di un furgone.

L’Anas comunica che a L’Aquila è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese”, in corrispondenza del km 41.8,  a causa di un incidente che ha coinvolto due auto e un furgone, il cui conducente è rimasto ferito, che si è ribaltato sulla carreggiata. Sono al momento in corso le operazioni di rimozione del mezzo. Sul posto sono presenti agenti di Polizia stradale e Polizia municipale, oltre alle squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità in piena sicurezza per gli automobilisti. Il traffico è momentaneamente deviato sulla viabilità locale.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: la Statale 17 chiusa al traffico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*