L’Aquila: è morto Fabrizio Pezzopane

 Si è spento oggi a L’Aquila Fabrizio Pezzopane, fratello della senatrice del Partito Democratico, Stefania. E’ stata lei a darne notizia su Facebook.

Si è spento oggi a L’Aquila all’età di 50 anni Fabrizio Pezzopane, fratello della senatrice del PD, Stefania. Era restauratore e rilegatore di libri molto conosciuto in città. Era malato da tempo. È stata la sorella, la senatrice Pezzopane, ex presidente della Provincia de L’Aquila ed ex assessore regionale, a darne notizia, attraverso un toccante ricordo, condiviso sulla sua pagina Facebook. I funerali saranno celebrati ,domani pomeriggio, alle ore 16.30, nella chiesa di Santa Rita in via Strinella a l’Aquila.

Ecco il post della senatrice sul social network:

“BIZZI NON C’È PIÙ. Il più piccolo,il più buono,il mio fratello speciale se ne è andato. Con tutta la mia forza, ho provato a tenerlo con noi, ci siamo tutti stretti attorno a lui, ma è volato via tra gli angeli. Fabrizio ora riposa in pace”.

Sentite condoglianze di tutto lo staff del gruppo editoriale di Rete8 che si unisce al dolore della senatrice Pezzopane e della sua famiglia .

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: è morto Fabrizio Pezzopane"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*