L’Aquila: è morto Fabrizio Pezzopane

 Si è spento oggi a L’Aquila Fabrizio Pezzopane, fratello della senatrice del Partito Democratico, Stefania. E’ stata lei a darne notizia su Facebook.

Si è spento oggi a L’Aquila all’età di 50 anni Fabrizio Pezzopane, fratello della senatrice del PD, Stefania. Era restauratore e rilegatore di libri molto conosciuto in città. Era malato da tempo. È stata la sorella, la senatrice Pezzopane, ex presidente della Provincia de L’Aquila ed ex assessore regionale, a darne notizia, attraverso un toccante ricordo, condiviso sulla sua pagina Facebook. I funerali saranno celebrati ,domani pomeriggio, alle ore 16.30, nella chiesa di Santa Rita in via Strinella a l’Aquila.

Ecco il post della senatrice sul social network:

“BIZZI NON C’È PIÙ. Il più piccolo,il più buono,il mio fratello speciale se ne è andato. Con tutta la mia forza, ho provato a tenerlo con noi, ci siamo tutti stretti attorno a lui, ma è volato via tra gli angeli. Fabrizio ora riposa in pace”.

Sentite condoglianze di tutto lo staff del gruppo editoriale di Rete8 che si unisce al dolore della senatrice Pezzopane e della sua famiglia .