L’Aquila: cantieri fermi per Jazz italiano

In occasione della manifestazione “Jazz italiano per le terre del sisma”, il 3 settembre, i cantieri del centro storico a L’Aquila dovranno rimanere fermi.

Il provvedimento del Comune prevede che non potranno circolare i mezzi a servizio dei cantieri per la ricostruzione del post terremoto. Il sindaco Pierluigi Biondi ha firmato un’ordinanza adottata per ragioni di pubblica incolumità e sicurezza e per favorire il regolare svolgimento della manifestazione, che interesserà diverse vie, piazze e luoghi del centro.

Il provvedimento, con il dettaglio delle strade interessate dal provvedimento, è pubblicato nella sezione “provvedimenti/provvedimenti organi di indirizzo politico” dell’area “amministrazione trasparente” del sito internet del Comune dell’Aquila, all’ indirizzo http://trasparenza.comune.laquila.gov.it/archivio28_provvediment i_0_319798_725_1.html.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: cantieri fermi per Jazz italiano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*