L’Aquila: 3 milioni per la viabilità provinciale

viabilità-400mila-euro-per-ss650strade lavori

L’Aquila: 3 milioni per la viabilità provinciale. La Giunta regionale ha approvato un accordo di programma che prevede l’utilizzo di fondi Fas.

L’Aquila: 3 milioni per la viabilità provinciale. La Giunta regionale ha approvato ieri l’APQ, l’accordo di programma quadro che prevede l’utilizzo di risorse pari ad un importo complessivo di 3.555.668 euro per progetti di rilevanza strategica regionale proposti dalle amministrazioni provinciali. Somme provenienti dall’Anas  attraverso fondi  europei. In particolare i FAS 2000-2006 (Fondo per le aree sottoutilizzate) che sono  destinati alla viabilita’. Stanziamenti  riprogrammabili da parte della Regione Abruzzo e che il governatore Luciano D’Alfonso ha chiesto di utilizzare per progetti di viabilita’ proposti dalle quattro province abruzzesi tenendo conto delle specifiche necessita’.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: 3 milioni per la viabilità provinciale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*