Lanciano: trova droga in casa e denuncia il figlio

Una madre a Lanciano trova hashish in camera del figlio diciannovenne e si rivolge ai carabinieri. I militari lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti insieme ad un suo amico di 24 anni.

Una donna di Lanciano, che sui social è stata già definita ” madre coraggio”, dopo aver trovato una scatola in metallo contenente droga, nascosta nell’armadio della stanza da letto del figlio, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Ai militari dell’Arma ha spiegato che negli ultimi tempi il figlio diciannovenne aveva comportamenti strani e quindi, approfittando della sua momentanea assenza in casa, ha deciso di controllare la camera da letto dove ha scoperto che la scatola conteneva 25 grammi della sostanza stupefacente già incartati e pronti per essere spacciati.

Nel corso delle indagini i carabinieri sono riusciti a risalire anche ad un altro giovane nella cui abitazione, durante la perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati 5 grammi di hashish.

I due ragazzi, D.N. 19 anni e S.C. ,24 anni, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Lanciano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.