Lanciano: scontro in via per Treglio, due feriti

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto  in via per Treglio, davanti al distributore di benzina Portobello,  a Lanciano.

I due feriti sono entrambi di Lanciano G.G. un uomo di 45 anni che è stato ricoverato all’ospedale”Santo Spirito” di Pescara e P.D.M., un’anziana di  72 anni , la quale è stata, invece, ricoverata all’ospedale Renzetti di Lanciano. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 quando la settantaduenne, che era a bordo di una Honda Civic, stava lasciando il distributore di carburante, dopo aver fatto
rifornimento, e si stava immettendo su via per Treglio in direzione Lanciano, quando si è scontrata con la Citroen Saxo guidata da G.G., che, secondo alcune testimonianze di persone che hanno assistito allo scontro, stava sorpassando un’altra auto viaggiava in direzione Lanciano. Lungo la strada in questione sono avvenuti numerosi incidenti dovuti in prevalenza al fatto che gli automobilisti non rispettano i limiti di velocità. L’impatto è stato violento e le due auto sono rimaste distrutte. Sul posto sono intervenuti due mezzi del 118 e nelle campagne vicine è atterrato l’elisoccorso che ha portato l’uomo all’ospedale di Pescara dove gli è stato riscontrato un trauma cranico mentre l’anziana a donna, ricoverata al “Renzetti” ha riportato un trauma toracico e ferite. Oltre al 118, sul posto sono arrivati anche carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco.