Lanciano: Le svuotano la bottega offrendole del Thè

Lanciano: Le svuotano la bottega offrendole del thè, in contrada Villa Andreoli nel capoluogo frentano, vittima un’anziana tabaccaia di 85 anni sorpresa da tre malviventi in piena notte. Bottino 10 mila euro tra soldi e stecche di sigarette.

L’episodio é accaduto intorno alle 5.30, la donna sorpresa ancora nella sua camera da letto, da tre uomini che le hanno intimata di stare calma e tranquilla, altrimenti l’avrebbero legata. Nel negozio bottega gestito dalla donna, sono stati portati via soldi contanti e numerose stecche di sigaretta, per calmare la donna che ha avuto anche un piccolo infarto, i malviventi le hanno preparato anche una tazza di the caldo. Altro particolare clamoroso, stando alle testimonianze dei familiari della donna subito accorsi, il racconto di un vicino di casa che si é accorto dei malviventi ed ha chiamato subito i carabinieri i quali avrebbero risposto che a quell’ora la pattuglia era impegnata in un’altra zona.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: Le svuotano la bottega offrendole del Thè"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*