Madonna di Fatima pellegrina esposta a Pescara

madonnafatima2

Fino al 13 novembre nella chiesa Stella Maris di Pescara sarà esposta la statua internazionale della Madonna di Fatima pellegrina.

E’ arrivata a Pescara, accolta dalla comunità parrocchiale della Chiesa intitolata alla Beata vergine Maria” Stella Maris” di viale “Edoardo Scarfoglio” , nei pressi della pineta dannunziana, la missione eucaristica con la statua internazionale della Madonna di Fatima pellegrina. Realizzata dal calco ligneo modellato nel 1947 da suor Lucia, una delle veggenti di Fatima, la statua resterà esposta fino al 13 novembre e ci saranno momenti di preghiera, di riflessione e di catechesi ai fedeli.

Il programma delle celebrazioni:

Sabato 12 Novembre: alle 8,15 – Lodi, Santa Messa, esposizione del SS Sacramento, alle 12 : benedizione Eucaristica e Angelus; alle ore 15,30 – incontro con i bambini del Catechismo. Alle 17 il Santo Rosario meditato, Vespri e Santa Messa con catechesi sul messaggio di Fatima. Alle ore 20,30 – Processione per le vie della Parrocchia con la Statua della Madonna

Domenica 13 Novembre: ore 8 -Santo Rosario, a seguire Santa Messa con catechesi;  ore 09,30 – Santo Rosario, a seguire Santa Messa con catechesi ; ore 11,00 – Santo Rosario, a seguire Santa Messa con catechesi. Al termine delle celebrazioni la Missione Eucaristica, con la statua internazionale della Madonna di Fatima pellegrina, partirà alla volta di Salerno.